I telefoni e i prezzi Samsung sono in crescita con il lancio della serie Notebook del colosso dell’elettronica coreano. Con una piattaforma multimediale sovralimentata, la gamma Notebook ha preso l’immaginazione del fan dei gadget casual e l’ha trasformata in un vero e proprio cavallo di battaglia: si rivolge a tutti i gusti e a tutte le esigenze con la sua estetica elegante e le sue potenti applicazioni. Diamo un’occhiata ad alcuni dei telefoni più venduti di Samsung che sono stati recentemente lanciati sul mercato.

Samsung Galaxy S – Uno degli smartphone più ricercati sul mercato è il Galaxy S. Questo smartphone di Samsung ha tutte le caratteristiche che si possono chiedere a uno smartphone. Con un sistema operativo Windows integrato, è un dispositivo ideale per gli amanti del net book. Con un bel setup hardware e un sacco di applicazioni utili, la S si è imposta un posto distinto nel mercato degli smartphone. Disponibile sia su Android Gingerbread che sul più recente Android 2.2 Gingerbread, viene fornito con un sacco di funzioni utili come un display touchscreen super amoled (qHD), una fotocamera ad alta definizione, un client di posta elettronica integrato, e un sacco di spazio di memoria.

Samsung Galaxy S – Per un’esperienza mobile multitasking senza precedenti, il Samsung Galaxy S deve essere tra i primi tre portatili più desiderati. Con un corpo sottile ed elegante, un design di straordinaria bellezza e un pacchetto hardware potente, il Galaxy S si distingue dagli altri dispositivi della stessa fascia di prezzo. Il Galaxy S è dotato di un potente chipset, di una risoluzione dello schermo capacitivo Super AMOLED da 3,5 pollici (qHD), di un potente chipset e dei pacchetti software necessari per eseguire varie attività in modo rapido ed efficiente. Oltre a tutte queste caratteristiche, è dotato anche di una splendida fotocamera da 13 MP in grado di catturare i ricordi con una risoluzione ad alta definizione. Con un prezzo di circa 150 dollari, questo è uno degli smartphone più potenti della famiglia Samsung.

Se siete intezionati a scegliere un modello di smartphone Samsung, di sicuro la prima cosa da fare è controllare anche effettivamente le recensioni degli utenti che si possono trovare online. Grazie alle recensioni sui vari modelli possiamo davvero capire l’effettiva qualità di un dato cellulare, e anche le caratteristiche tecniche specifiche. Inoltre va detto che Samsung cura molto i suoi schermi, e se volete davvero capire quali sono i modelli migliori del momento vi consiglio anche di consultare il sito che vi lasceremo linkato qui sotto.

Tutte le info qui, le trovate sul sito dedicato https://www.miglioricellularisamsung.it/.